VUOI FARE UNA PUBBLICITA’ LOCALE VERAMENTE EFFICACE IN ITALIA?
Il tuo negozio sta inviando segnali alle persone che ti stanno cercando?
Raggiungi OGGI STESSO i tuoi nuovi clienti su smartphone nel modo più facile ed innovativo con pubblicità localizzata su mobile.
Fatti trovare facilmente da chi utilizza in mobilità gli smarthphone per cercare un ristorante, un bar, un negozio d’abbigliamento, un dentista, una palestra ecc…
Chiama adesso un nostro esperto e prenota un appuntamento direttamente presso la tua attività commerciale al 3776731774
Oppure inviaci una mail
A partire da soli 22 € !
I numeri parlano sempre chiaro: quasi l’85% degli utenti ha cercato almeno una volta un’attività locale dal proprio smartphone, con tassi di acquisto elevatissimi.
Nelle app gli utenti cliccano di più.
Secondo i dati globali diffusi da inMobi, le pubblicità erogate all’interno delle applicazioni registrano un CTR superiore del 280% rispetto a quelle diffuse via browser.
Gli utenti mobile sono molto più propensi a cliccare su pubblicità mobile erogate nelle app piuttosto che via browser. Lo mostrano i dati del Q3 2014 diffusi da inMobi, una delle maggiori piattaforme globali di monetizzazione per mobile, e ripresi da eMarketer.
Considerando gli annunci erogati in tutto il mondo dalla piattaforma, le pubblicità in app – che hanno generato l’80% delle impression – hanno registrato un CTR (click-trhough rate) medio di 2,8 volte superiore rispetto agli ads sul mobile web. Allo stesso tempo, l’eCpm medio dell’in app advertising è stato 2,5 volte superiore alla pubblicità sul mobile web. L’alta percentuale di impressions erogate sulle app sembra coerente con quanto rilevato da Audiweb, secondo cui l’84% del tempo totale speso online sui device mobili è generato dalle applicazioni, contro il 16% dai browser.
Ogni device, poi, fa storia a sé. Se dati dati inMobi risulta che la grande maggioranza (l’85%) delle impression in-app ha avuto luogo su uno smartphone, ma che i tablet hanno in assoluto gli indici più elevati di CTR e eCPM. Il CTR medio per i più grandi device della famiglia mobile risulta in particolare essere del 55,4% superiore rispetto agli smartphone.
DOVE TI TROVERANNO I TUOI CLIENTI ? SULL’APP EXPREEM IL NETWORK LOCALE MOBILE PIU’ USATO IN ITALIA.
Insegne pubblicitarie ? Cartelloni pubblicitari ? Pubblicità su stampa ? Quotidiani ? Giornali ? Riviste ? Spot pubblicitari su televisioni locali ? Agenzie di pubblicità ?
Sei sicuro di voler spendere tanti soldi e puntare ancora su questi mezzi di comunicazione? Ora hai un’alternativa facile, vincente, economica e che puoi gestire tu!
COS’E’ IMPORTANTE PER TE ? PORTARE IL CLIENTE DENTRO IL NEGOZIO.

PERFORMANCE CON COSTI BASSISSIMI : BENVENUTO SU EXPREEM.


IL SUO NEGOZIO SARA’ PROMOZIONATO CON VARI POSIZIONAMENTI: TUTTO INCLUSO !